Skip to content

Lei non vuole lunga distanza . Devo Give-up?

Lettore Question:

I have been online dating qualcuno e ottenere cresciuto abbastanza parziale a questa signora. Siamo effettivamente datati finalmente summertime allo stesso tempo, ma uno del nostro dilemmi è lunga distanza. Lei è ha cattivo esperienze con lunga distanza e afferma che non vuole per realizzare questo ancora una volta. Second, in realtà è forse no oltre lei ex fidanzato.

Mi piace molto la ragazza e sento un buon collegamento. Lei afferma che vuole me, anche. vorrei continuare parlare con la donna ma solo se sarà condurre verso una relazione. Inoltre, Ho bisogno lei a dire la verità riguardo a lei esposizione a lei ex assumendo lei intenzioni di vederlo.

Posso solo rinunciare a questo dato che lei è raccontare me lei non vuole restare una relazione a distanza?

-D. (Houston)

Dr. Wendy Walsh’s Solution:

dopotutto questo attentamente , ma esattamente come molto di più onesto possono i giovani ragazza essere? Lei è effettivamente ha detto che non vuole una connessione a distanza} e lei ha sentimenti su di lei ex fidanzato. Ma sembra non sei totalmente pensando di esso.

Potresti essere fuorviato da lei passaggi – che include uscire insieme a te e forse parlare con regolarmente. Ma vorrei prestare attenzione a la donna parole qui. Il mio impulso mi dice lei è forse no sta suonando difficile da ottenere.

Allora perché offrire la donna i molti vantaggi di tuo attenzione e relazione se la donna non guadagna them ricambiando?

No guidance o therapy guidance: your website non può fornire psicoterapia guida. Questo sito si suppone principalmente per utilizzo da acquirenti in cerca di di base informazioni di grande interesse relative a dilemmi individui possono trattare come individui insieme a interazioni e rilevanza argomenti. Content semplicemente non è destinato a cambiare o agire come sostituzione per professionista consulenza o soluzione. Contenuti risultati e opinioni davvero non dovrebbe essere frainteso come certo guida informazioni.

altri approfondimenti